Lecce, Hasa: "Aspetto la Serie A da sempre. Next Gen? La seconda squadra aiuta a crescere"
Durante la sua conferenza stampa di presentazione al Lecce, Luis Hasa ha ringraziato la Juventus Next Gen per la possibilità di crescita che gli ha fornito facendolo giocare in Serie C:
"Perché ho scelto Lecce? Me ne hanno parlato tutti bene. È un gruppo di ragazzi giovani. Sono molto contento di essere qui e farò di tutto per aiutare la squadra. Ho tantissima voglia, aspetto la Serie A da sempre. Lavorerò come ho sempre fatto fino ad ora e sono sicuro che il duro lavoro ripagherà.
Quale zona del campo prediligo? Sono un esterno offensivo, ma posso ricoprire più ruoli. Come giocatori mi piacciono quelli brevilinei e bravi con la palla, come Bernardo Silva.
Come è nato il trasferimento? Ho aspettato anch'io fino all'ultimo. È stata una sorpresa, ma appena ho saputo di Lecce ero davvero contento.
Quanto è stato importante per me giocare nella Next Gen? La Serie C è un altro tipo di campionato rispetto a quello Primavera. Relazionarsi coi grandi non è facile. Credo che avere una seconda squadra possa aiutare tanto a crescere".