
Il Milan valuta l'acquisto di Francisco Conceição: possibile offerta al Porto in estate
Il Milan sta valutando attentamente la situazione di Francisco Conceição in previsione della prossima finestra di mercato estiva. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i milanesi sarebbero fra le società interessate ad acquistare la giovane punta portoghese della Juventus, che sta vivendo una stagione altalenante. La Juve, infatti, sembra incerta riguardo al riscatto dal Porto, possibilità che si è fatta più lontana rispetto all'inizio della stagione.
Il futuro professionale del giovane Francisco Conceição alla Juventus in bilico
Il giocatore Conceição, che ha avuto un impatto discreto nella sua esperienza alla Juventus, potrebbe così diventare uno dei giocatori dalla quale non ripartire per la prossima stagione dando il via ad una nuova e possibile rivoluzione della rosa bianconera. Nonostante il talento mostrato, la sua permanenza alla Juve non sembra più un'esigenza, con i bianconeri che non sono convinti di pagare la clausola rescissoria da circa 30 milioni di euro.
L'interesse del Milan per Francisco Conceicao
L'interesse del Milan per il talento portoghese si inserisce in una situazione di ricerca di rinforzi per il settore offensivo, con la società milanese che potrebbe approfittare della situazione di Conceição per migliorare ulteriormente la propria rosa. I rossoneri, infatti, sono alla ricerca di nuove possibilità, l'idea è investire su giovani talenti che diano qualità e che non vadano ad appesantire troppo il monte ingaggi.







