
Juventus, concorrenza inglese per Lookman: lo segue l'Arsenal
Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il possibile futuro di Ademola Lookman, punta nigeriana attualmente all’Atalanta. Il giocatore, protagonista di una buona stagione con la società lombarda, è seguito da diverse società, fra queste la Juventus.
L'interesse dell'Arsenal
Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, sul giocatore dell'Atalanta ci sarebbe anche l'Arsenal, con il tecnico Mikel Arteta pronto a rinforzare il settore avanzato con un acquisto di qualità. L'interesse degli inglesi potrebbe infiammare ulteriormente il mercato, visto che Lookman sta vivendo una stagione di alto livello e il suo valore è in crescita. La squadra londinese, alla ricerca di una punta versatile e dinamica, potrebbe essere una destinazione allettante per il giocatore.
La Juventus osserva con attenzione
Anche la Juventus non perde di vista Lookman, che è diventato uno dei nomi della lista di mercato dei bianconeri. Nonostante le difficoltà economiche e le esigenze di un rinforzo offensivo, il profilo della punta nigeriana sembra rispondere a molte delle esigenze della squadra. La Juventus potrebbe dunque intensificare l’interesse per l'attaccante, valutando con attenzione la concorrenza proveniente dalla Premier League.







