Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tacchinardi: "Con Tudor rivedo la Juve con un'anima"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:30Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Tacchinardi: "Con Tudor rivedo la Juve con un'anima"

L'ex giocatore della Juventus, Alessio Tacchinardi, parla del prossimo match della Juventus che sarà all'Olimpico contro la Lazio.

Alessio Tacchinardi, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, si è soffermato a parlare di Lazio-Juve, in programma all'Olimpico sabato alle ore 18.

"Sono fiducioso per la partita con la Lazio e per la qualificazione Champions perché con Tudor rivedo una Juventus con un’anima. I bianconeri devono vincere lo scontro diretto in casa dei biancocelesti di sabato e poi proseguire a tavoletta anche nelle ultime due partite contro Udinese e Venezia perché sarà bagarre fino alla fine per il quarto posto. Igor si esalta nella battaglia e i giocatori devono seguirlo in tutto. A questo punto, più che la tattica e la tecnica, a fare la differenza sono i nervi, la tenacia, lo spirito. La Juventus deve essere intensa e andare a duecento all’ora per battere la Lazio, come vuole Tudor. Se i bianconeri rallentano un po’, possono perdere contro chiunque e a maggior ragione in un campo difficile come l’Olimpico. Ma sono fiducioso perché a Bologna, nonostante l’emergenza tra infortuni e squalifiche, la Juventus non è uscita dalla partita dopo il pareggio di Freuler e si è sporcata le mani fino alla fine. Punto su Thuram".