Chivu protegge Sommer: "Responsabilità mia. I ragazzi stanno mettendo tutto per dimostrare che..."
Cristian Chivu è stato intervistato da Dazn dopo Inter-Pisa: "Cambio di Dimarco? Pensavo che la partita dura 100', che si può ribaltare. Abbiamo preso il gol dell'1-0 da soli ma la colpa è mia e non di Sommer. Dopo il 2-0 abbiamo tirato fuori l'orgoglio e abbiamo aumentato l'intensità, siamo riusciti a ribaltarla. Conta l'atteggiamento, abbiamo messo in campo l'orgoglio".
"Puoi anche subire qualcosa ma l'importante è come reagisci, come ti comporti durante il resto della partita. Potevamo subire mentalmente e invece abbiamo continuato a fare quello che sappiamo fare. Il rammarico è non aver fatto prima il 4-2. I ragazzi stanno mettendo tutto per fare una stagione competitiva, per far vedere che questa squadra corre ancora per gli obiettivi".
"Pio Esposito e Bonny? E' merito loro, come lavorano e si mettono a disposizione del gruppo. Ogni errore che fanno è responsabilità mia, loro sono i protagonisti di cosa va a loro favore. Perchè cercano di accontentare le nostre richieste. Pio ha voglia di dimostrare, ci mette la faccia, così come fanno tutti. La colpa è e sarà sempre mia se le cose non vanno bene. A volte esagero ma i ragazzi mi seguono. La schiena? Mi sono riempito di antidolorifici, devo essere pronto a fare il buon marito e il buon padre".
"Juve-Napoli e Roma-Milan? Ancora con sta domanda... a volte sono stanco perchè vedo tante partite, però sono consapevole del fatto che bisogna vedere le partite per imparare. Se riesco guarderò ma la priorità ce l'ha la mia famiglia, dedico troppo tempo a questi meravigliosi ragazzi".






