Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Settore giovanile
LIVE TJ - GIACOMIN a Sportitalia: "Affrontiamo la Juve come tutte le altre"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 dicembre 2017, 14:08Settore giovanile
di Edoardo Siddi
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - GIACOMIN a Sportitalia: "Affrontiamo la Juve come tutte le altre"

Giacomin, tecnico dell'Udinese Primavera, ai microfoni di Sportitalia ha commentato la sfida contro la Juve: "E' un campionato molto equilibrato dove ci sono grandi squadre. Ti trovi davanti la Juve, squadra importante, blasone di primo piano, ma dobbiamo affrontarla con la stessa carica di altre partite. Non dobbiamo dare peso alla partita perché c'è la Juve, ma dobbiamo trovare equilibrio anche nel nostro gioco".

Testa al futuro: "Credo che ci siano ancora grandi margini di miglioramento per questo gruppo. Il campionato è equilibrato, abbiamo ragazzi che per la prima volta hanno a che fare con al retrocessione. Campionato diverso, quindi e da questo punto di vista devono migliorarsi: soprattutto in concentrazione e mentalità. Abbiamo visto risultati un po' strani, dovuti anche un po' all'ingenuità di questi ragazzi"

Il gruppo è molto eterogeneo, tra giocatori grandi per la categoria e alcuni giovanissimi: "Noi abbiamo i '98 come tutti, noi abbiamo anche qualche giocatore al di sott dell'età indicativa, come altre società. C'è ancora margine di miglioramento grosso per il gruppo e per i ragazzi. Questo deve essere punto di partenza per giocare poi tra i grandi".