Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ - Fabrizio Paese: "Buffon ancora utile alla Nazionale. E' dura trovare il suo erede"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 21 marzo 2018, 17:43Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte Intervista di Raffaella Bon

ESCLUSIVA TJ - Fabrizio Paese: "Buffon ancora utile alla Nazionale. E' dura trovare il suo erede"

Fabrizio Paese, preparatore dei portieri del Parma negli anni gialloblù di Gigi Buffon, ha commentato il ritorno in Nazionale del portierone bianconero ed azzurro ai microfoni di Tuttojuve.com: 

Buffon è tornato in Nazionale e non sono mancate le polemiche. Qual è il suo pensiero a riguardo?
"Di Biagio non l'ha convocato per una questione simbolica, ma perchè ritiene Gigi importante per il gruppo. Lui può dare ancora molta e può contribuire in maniera importante alla crescita dei giovani. E' un esempio per tutti. Ha sempre detto di voler bene alla Nazionale e ritengo possa essere ancora molto utile alla causa azzurra".

Gigi ha già un erede?
"Si sono fatti tanti nomi, ma è dura trovare il nuovo Buffon. Sbilanciarsi adesso è molto difficile. Non sarà semplice trovare il nuovo Buffon, lui ha tenuto ritmi importanti per 20 anni. Se devo fare dei nomi, vedo Perin e Donnarumma in vantaggio sugli altri in questo momento".