Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sportmediaset - Mercato, può nascere una Juventus italiana: occhi su Perin, Cristante e BonaventuraTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 21 maggio 2018, 18:40Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Sportmediaset - Mercato, può nascere una Juventus italiana: occhi su Perin, Cristante e Bonaventura

Il portale online Sportmediaset parla della Juventus del prossimo anno, spiegando come potrebbe nascere una squadra completamente italiana attraverso il mercato. Massimiliano Allegri resterà in bianconero per il quinto anno e avrebbe chiesto tre giocatori, tutti italiani: Mattia Perin, Bryan Cristante e Giacomo Bonaventura.

“Su Perin le conferme erano arrivate qualche giorno fa anche da Enrico Preziosi, patron del Genoa. La valutazione del portiere, che dovrebbe fare il vice Szczesny, è di 20-25 milioni di euro: a queste cifre i bianconeri non trattano. Entro domani ci sarà un incontro con i Grifoni per cercare di abbassare le pretese economiche, magari inserendo due giovani della Primavera nell'affare.
Poi, toccherà a Cristante e Bonaventura. Su entrambi ci sono degli ostacoli considerevoli: per il centrocampista dell'Atalanta c'è anche la Lazio e, in posizione più defilata, la Roma. Su Bonaventura, invece, c'è da superare la volontà del Milan di tenerselo stretto. Ma il rossonero è la prima richiesta di Allegri e a Marco Fassone piace Manduzkic. Se il croato fosse inserito nell'affare? Se ne potrà discutere”.