Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ - Genoa, il dg Giorgio Perinetti: "Juve interessata a Perin come altri club. Oggi nessun appuntamento programmato, ma se si farà viva..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 maggio 2018, 13:30Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte Intervista di Raffaella Bon

ESCLUSIVA TJ - Genoa, il dg Giorgio Perinetti: "Juve interessata a Perin come altri club. Oggi nessun appuntamento programmato, ma se si farà viva..."

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, intervistato da Tuttojuve.com, ha fatto il punto sulla situazione di Mattia Perin, in predicato di trasferirsi alla Juventus.

Direttore, nell'ultima gara abbiamo visto un Perin in lacrime. Sono lacrime d'addio?
"Il giocatore ha manifestato la volontà di giocare la Champions League e il Genoa non può garantirgliela. Tutti i giocatori hanno delle aspirazioni, ora valuteremo il suo futuro".

Non è un mistero che la Juventus sia interessata a Perin e Perin sia interessato alla Juventus. Può essere lui il sostituto di Buffon?
"La Juventus ha mostrato interesse come altre società, ma ancora non è stata aperta una trattativa".

Oggi avete un appuntamento con la Juventus per parlare di questa possibile operazione?
"Oggi c'è Consiglio di Lega, se la si farà viva ne parleremo, ma non c'è niente di programmato".

Crede che Buffon andrà al Paris Saint-Germain?
"Penso che Gigi sia molto combattuto, magari non si aspettava di ricevere ancora attenzione da parte di top club europei. Può darsi che il PSG sia una possibilità. Credo stia riflettendo se proseguire la carriera da calciatore o intraprendere quella da dirigente. Vedremo, solo lui può decidere".