Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - Under 15, Juve-Milan 2-0. Rimonta completata! Doppio Bonetti e Juve in semifinale. Adesso Juve-Napoli
domenica 27 maggio 2018, 16:30Primo piano
di Edoardo Siddi
per Tuttojuve.com
fonte inviato a Vinovo

LIVE TJ - Under 15, Juve-Milan 2-0. Rimonta completata! Doppio Bonetti e Juve in semifinale. Adesso Juve-Napoli

LIVE

70+10' Finisce dopo un recupero lunghissimo. La Juve, soffrendo ma meritando è in semifinale! Adesso sarà Juve-Napoli.

70+7' Cambio nella Juve: fuori Bevilacqua, dentro Lofrano.

70+5' Contropiede Juve da manuale, con Petronelli che ha l'occasione di trovare il 3-0. Bella conclusione in corsa che fa la barba al palo.

70+3' Oliveto ancora! Volo sul colpo di testa di Balesini, intervento miracoloso e decisivo.

70' Saranno cinque i minuti di recupero.

70' Secondo cambio per la Juve: fuori Salducco, con la fascia da capitano che finisce sul braccio di Miretti. Al suo posto Petronelli.

70' Brivido per la Juve! Gran conclusione al volo di Nasti dalla distanza, palla che sfiora il palo.

68' Il Milan toglie Tirapelle e mette dentro Anane Assemian. Rossoneri a trazione offensiva.

64' Oliveto dice no! Castenetto si trova a due passi dal portiere avversario nel cuore dell'area bianconera, ma Oliveto ha un grande rifletto e devia in corner. Parata di importanza capitale!

58' Fuori Polenghi, dentro Castenetto nel Milan.

56' Si rinnova il duello Bright-Oliveto. Il portiere bianconero blocca la conclusione.

52' Oliveto dice no! Bella punizione di El Hilai, ma il portiere bianconero si distende e allontana.

50' Bovo ridisegna la squadra: fuori Giorgi, dentro Fiumanò.

48' Juve in dieci! Giallo per Lucchesi, che viene messo già da N'Gbesso e tocca il pallone con la mano. È il secondo giallo per il centrale della Juve. Decisione completamente sbagliata da parte del signor Croce.

46' Milan ancora pericoloso con un lancio dalle retrovie, super chiusura di Giorcelli che anticipa  tutti. Dall'angolo, mischia in area e conclusione in caduta di Bright: palla altissima.

45' Giallo per Giorcelli. Il centrale stende N'Gbesso, che aveva preso il tempo a tutta la difesa.

44' Cambio per il Milan: fuori Tomella, dentro El Hilai.

39' Punizione da posizione interessantissima per il Milan, ma N'Gbesso colpisce in pieno la barriera.

38' La prima occasione del secondo tempo è per la Juve. Un bel giro palla libera Giorgi sulla sinistra, il numero '7' entra in area e ci prova con la punta, ma non inquadra lo specchio.

36' Si riparte! In campo gli stessi undici che hanno chiuso la prima frazione.

35' Squadra pronte a rientrare in campo. Per la vincente della gara che vi stiamo raccontando, in semifinale ci sarà il Napoli. Potremmo riassistere a un Juve-Napoli, quindi, se i bianconeri riusciranno a conservare il risultato maturato nel primo tempo. 

35' Finisce qui un primo tempo davvero gradevole. Juve sul doppio vantaggio che la qualificherebbe alle semifinali grazie alla doppietta di Bonetti. Milan che non si è tirato indietro e ha sfiorato in più di un'occasione il gol.

34' Tonon ci prova dalla lunga distanza, Oliveto non trattiene e rischia di fornire un assist a N'Gbesso, ma poi lo stesso portiere bianconero è bravo a rimediare facendo sua la sfera.

31' Calcia Polenghi dal limite: palla in cielo.

31' Lucchesi stende Nasti in un corpo a corpo in mezzo al campo, punizione e giallo per il difensore bianconero.

27' Oliveto dice no a Bright! Il numero 8 rossonero controlla al limite dell'area e calcia al volo: Oliveto si distende bene e si rifugia in corner.

25' Ci prova da fuori Tomella. Palla altissima.

23' Torna a farsi vedere la Juve. Gran cambio campo di Pisapia per Giorgi, che si accentra e libera la conclusione. Facile per l'estremo difensore rossonero dire no.

21' Che occasione per il Milan! N'Gbesso entra in area e apparecchia in mezzo dove Nasti calcia praticamente a porta vuota, ma trova la respinta sulla linea di Andreano, bravissimo a dire no due volte con il corpo. Scampato pericolo.

20' Atalanta, Napoli e Inter sono già in semifinale ad attendere la vincente di questa gara.

18' Giallo per Miretti, costretto al fallo per fermare l'azione rossonera.

17' Al momento la Juve è qualificata alle semifinali scudetto, ma è ancora lunga.

16' Ancora Bonetti!!! Controllo al limite, dribbling secco ad aggirare l'avversario e conclusione letale che si infila all'angolino basso. Raddoppio bianconero!!!!

13' Traversa per il Milan! Una bella discesa di Tomella trova Polenghi a centro area che calcia di prima intenzione e colpisce in pieno la traversa. Sulla ribattuta si avventa Bright, ma la difesa bianconera allontana.

11' Ancora rossoneri pericolosissimi! Nasti resiste a Lucchesi e si guadagna l'area di rigore. Tiro a incorciare a palla che sfiora il palo lungo.

9' Milan nuovamente pericoloso su corner. Oliveto di pugno respinge e palla che carambola sul corpo di un milanista e finisce fuori.

7' Rischio per i bianconeri. Su corner Citi è libero a centro area di colpire di testa, ma non riesce a indirizzare la conclusione.

6' Juve subito in vantaggio! Lancio dalle retrovie, Bonetti aggira la trappola del fuorigioco, controlla con l'esterno e a tu per tu con Desplanches non sbaglia. Ora serve un gol per centrare la qualificazione!

5' Ritmi subito alti, con il Milan che non sembra intenzionato a proteggere il vantaggio maturato all'andata, ma vuole il gol.

1' si parte! Juve in giallo, Milan in rossonero.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3): Oliveto; Savona, Giorcelli, Lucchesi, Andreano; Pisapia, Salducco, Giorgi; Bevilacqua, Miretti, Bonetti. A disp. Basso, Petronelli, Lofrano, Mauro, Ferraris, Fiumano, Saio, Palazzo, Rastrelli. All. Bovo

Milan (4-3-1-2): Desplanaches; Tirapelle, Citi, Balesini, Camarà; Tomella, Tonon, Bright; Polenghi; Nasti, N'Gbesso A disp. Cella, Cosentino, Concas, Luscietti, Perez, El Hilai, Bozzolan, Anana Assemian, Castenetto. All. Misso

All'andata è finita 3-1 per il Milan, a Vinovo l'Under 15 della Juve punta alla rimonta per continuare a inseguire il sogno scudetto. Vincendo, i bianconeri, bisserebbero il successo dello scorso anno, con Bovo alla guida come segno di continuità. La montagna da scalare è alta, ma dopo una stagione da dominatori, Bonetti e compagni non vogliono fermarsi. Tuttojuve.com vi racconta in diretta la partita.