Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Incontro casuale tra Paratici e Morata. Ma l'interesse della Juve è concreto. Perin scelto per il ruolo del vice SzczesnyTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 23 maggio 2018, 19:12Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Incontro casuale tra Paratici e Morata. Ma l'interesse della Juve è concreto. Perin scelto per il ruolo del vice Szczesny

19:10 - INCONTRO CASUALE TRA PARATICI E MORATA - Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sull'incontro che si è tenuto a Milano fra Alvaro a Morata e Fabio Paratici: "Un incontro casuale e un interesse concreto si sono intrecciati oggi tra le vie di Milano. I protagonisti? Morata e Paratici, che si sono incrociati per caso in un ristorante in via Montenapoleone. L’attaccante spagnolo era in compagnia del suo agente Juanma Lopez, mentre il dirigente della Juventus era con la famiglia ed alcuni amici. Non il luogo ideale per parlare di mercato quindi, ma Morata rimane comunque un giocatore che interessa molto alla Juventus. Per questo Paratici avrà colto l’occasione per ribadire allo spagnolo il suo gradimento e la voglia di riportarlo in bianconero se ci saranno le giuste condizioni. Non solo la Juventus però, è risaputo come anche il Milan sia interessato a Morata, con cui ieri ha organizzato un incontro. E il fatto che l’attaccante del Chelsea sia arrivato in Italia con il suo agente presuppone che voglia fare il punto della situazione per il suo futuro. Magari in un contesto diverso da un ristorante in pieno centro a Milano, sotto gli occhi di numerosi curiosi.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

14:50 - POGBA PREFERISCE LA JUVE AL PSG - Nelle ultime si è parlato molto in Inghilterra di un possibile addio di Paul Pogba al Manchester United. Il centrocampista francese piace a Juventus e Paris Saint-Germain e come spiega il Quotidiano.net la pista bianconera sarebbe preferita dal giocatore: "Il giocatore non sembra entusiasmato dall'ipotesi Psg ed ecco che la Juve può davvero sperare, anche se servirebbe un sacrificio economico da parte del Polpo Paul. Il talento venticinquenne ha lasciato un pezzo di cuore a Torino: fra Pogba e Madama è stato vero amore. La Signora sogna il grande colpo a centrocampo e in tal senso non va trascurata pure la pista Milinkovic-Savic". 

14:30 - DALL'INGHILTERRA - È SFIDA JUVE - UNITED PER MILINKOVIC SAVIC - Il giocatore della Lazio Milinkovic-Savic è emerso come il grande obiettivo della Juventus per rinforzare il centrocampo. Non sarà facile arrivare al giocatore biancoceleste e servirà certamente una cifra importante. Tuttavia la Juve è una delle tante squadre interessate a Milinkovic-Savic e secondo quanto riportano i tabloid inglesi si preannuncia una sfida accesa tra i bianconeri e il Manchester United, la squadra che fino ad ora ha manifestato maggiore interesse per il centrocampista. 

13:40 - PERIN VUOLE LA JUVE - Mattia Perin viaggia a grandi passi verso la Juventus. Il giocatore del Genoa ha già l'accordo con il club torinese , il quale ora deve trovare un'intesa con il club rossoblù. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il Napoli, altra squadra interessata al portiere, potrebbe tentare un blitz dell'ultimo minuto ma la volontà del giocatore è ormai chiara: vuole giocare nella Juventus. 

12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta seguendo con attenzione Mattia Perin. Il portiere del Genoa sembra essere il nome in cima alla lista dei bianconeri per il ruolo di vice di Wojciech Szczesny. Adesso la Juventus è il Genoa dovranno parlarsi per trovare una eventuale soluzione per Perin. 

12:10 - GAZZETTA - LA JUVE VUOLE EVITARE ASTE SU PERIN - La Juventus vuole chiudere il prima possibile per l'acquisto del cartellino di Mattia Perin, portiere classe 1992 del Genoa e della nostra nazionale: secondo "La Gazzetta dello Sport", infatti, i bianconeri vorrebbero evitare aste con altri club, come Napoli e Roma in caso di addio di Alisson, e sarebbero pronti ad offrire ai liguri fino a 15 milioni di euro, contropartite tecniche incluse. Possibile che l'accordo possa andare in porto, visto che il Genoa gradirebbe alcuni giocatori tra quelli proposti dalla Juve (Sturaro su tutti).

12:00 - SPORTMEDIASET - MARCHISIO MEDITA L'ADDIO - Claudio Marchisio starebbe meditando l'addio alla Juventus: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, il centrocampista classe 1986, tornato ultimamente in nazionale, non sarebbe soddisfatto dal minutaggio concessogli da Allegri in questa stagione, e sarebbe quindi pronto a valutare l'ipotesi estero, con gli Stati Uniti come meta preferita. Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più.