Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
CHE DUE CENTROCAMPISTI!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 luglio 2018, 10:00Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

CHE DUE CENTROCAMPISTI!

Aspettando di vedere che farà Mário Mandzukic con la sua Croazia e non avendo potuto vedere per congiure varie Dybala e Higuain, i tifosi possono consolarsi con due centrocampisti con i fiocchi che in questo mondiale hanno fatto più che bene: Rodrigo Bentancur e Blaise Matuidi. Giocatori diversi, più talentuoso e tecnico il primo, più esplosivo e di corsa il secondo. Entrambi ieri grandi protagonisti nelle rispettive vittorie delle loro squadre. 

Bentancur per età e personalità si sta mettendo in luce come una delle rivelazioni del mondiale, con classe, giocate, abilità tecnica ma anche visione di gioco, caratteristiche assolutamente non banali che lo elevano come uno dei centrocampisti rivelazione che ora affronterà il forte centrocampo francese. Vedremo se nel reparto ci sarà Matuidi è uno degli esponenti di spicco nella Francia al mondiale che contro l’Argentina ha giocato di gamba ma anche tecnica propiziando il gol del tre a due con un bello strappo dei suoi. Magari non sarà elegante come Pogba, ma Matuidi ha gamba e voglia e si sta dimostrando fondamentale in un reparto ricco con Kanté e Pogba.

Insomma, la Juventus gode, questi due calciatori stanno facendo bene, a casa è tornato Khedira che è una sicurezza così come Marchisio che si sta preparando per una buona annata. E’ arrivato il talentuoso Emre Can e c’e sempre il richiestissimo Pjanic. Da valutare Sturaro. Insomma, la Juventus sembra avere un reparto più che ricco e poi se dovesse arrivare Milinkovic Savic sarebbe forse il più forte d’Europa.