Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Chiesa, la Juventus fa sul serio: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 26 marzo 2019, 10:50Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Chiesa, la Juventus fa sul serio: le ultime

La Juventus non molla Federico Chiesa, forte anche dei buoni rapporti con la Fiorentina dopo l’affare Bernardeschi. Come riportato da Goal.com, allo stato attuale non esiste una valutazione mercato univoca. Si ragiona attorno ai 60-70 milioni, sebbene la famiglia Della Valle intenda far lievitare la quotazione. “Legato ai viola fino al 2022, Chiesa in stagione ha trovato 31 presenze condite da 12 reti. Ruolino di marcia impressionante, a maggior ragione per un classe '97. Una crescita esponenziale che ha portato la Juventus a seguire concretamente il fronte.
A giugno, infatti, la Signora si avvia a proporre qualche novità in termini di pacchetto offensivo. C'è chi è chiamato a cambiare un finale sempre più scontato: Douglas Costa.

E c'è chi vanta grossi estimatori pronti a fare sul serio: Paulo Dybala. Si vedrà.
Madama pensa a una sorta di restyling. E Chiesa, per una società storicamente affezionata al made in Italy, sembra proprio un investimento pianificato. La bagarre, però, non manca. Da quella nostrana capitanata dall'Inter, a quella estera con il Liverpool in prima fila. Detto questo, la Juve ha tutta l'intenzione di fare sul serio”, si legge.