Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
SARRI A SKYSPORT: “Non era una gara facile, nel secondo tempo siamo venuti fuori bene”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 ottobre 2019, 23:17Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

SARRI A SKYSPORT: “Non era una gara facile, nel secondo tempo siamo venuti fuori bene”

Maurizio Sarri parla a Skysport a fine gara: “Bernardeschi mi era piaciuto in allenamento, loro non accorciamo da dietro e la gamba ci poteva tornare utile. Volevo far riposare Ramsey, che aveva fatto tre gare consecutive. Certe sprazzi di gara con il Napoli erano qualitative, loro fanno un gran possesso palla. Non erano facili da affrontare, nel secondo tempo loro sono calati e noi siamo venuti fuori bene.

Difesa Juventus in crescita? Abbiamo giocato al di là del reparto, Cuadrado sta facendo il ruolo, De Ligt sta crescendo, meglio come reparto, gli avversari erano di grande possesso palla ma gli e’ mancato qualcosa. 

Pjanic e la sua qualità? Va bene così. Cuadrado? Sta facendo nei tempi e nei modi giusti, è stato ordinato, non ci ha mai scomposto,deve solo migliorare nella fase difensiva globale ed individuale, lavorando con Barzagli migliorerà. L’uscita di Szczesny? Ha realizzato un po’ in ritardo, non l’ho rivista.

Il tridente favola da bar? Era una suggestione per farli giocare insieme, al bar era una suggestione, in questo momento è prematuro, poi vedremo.