Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - 22 convocati. Non c'è CR7. Torna De Sciglio. Juve in viaggio. Bernardeschi giocherà alle spalle di Dybala e Higuain
venerdì 25 ottobre 2019, 19:16Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - 22 convocati. Non c'è CR7. Torna De Sciglio. Juve in viaggio. Bernardeschi giocherà alle spalle di Dybala e Higuain

19:16 - EMRE CAN POTREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus, a breve, sarà in Puglia e una volta arrivata a Brindisi la squadra si sposterà in pullman verso Lecce. Domani, Maurizio Sarri dovrebbe confermare il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa potrebbero agire Danilo, Bonucci, Demiral e Alex Sandro. Mentre a centrocampo c'è solo una certezza ed è Pjanic per il resto sono aperti due ballottaggi il primo è fra Bentancur e Emre Can e il secondo è fra Rabiot e Matuidi. I due francesi nella seduta di questo pomeriggio sono stati alternati fra i titolari. Mentre in avanti toccherà a Bernardeschi, Dybala e Higuain. Ovviamente il numero 33 juventino agirà sulla trequarti alle spalle dei due argentini. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain.

17:43 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, poco fa, è arrivata a Caselle e tra poco la squadra si imbarcherà sul volo che la porterà a Brindisi e poi la squadra raggiungerà Lecce in pullman. Domani Maurizio Sarri si affiderà al 4-3-1-2 e Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Higuain. A centrocampo vicino a Pjanic toccherà a Emre Can e la terza maglia da titolare se la contenderanno Rabiot e Matuidi. 

17:22 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Lecce: "La Juve è in partenza per Lecce, dove domani scende in campo alle 15.

Ecco i convocati di Mister Sarri.

1. Szczesny
2. De Sciglio
4. De Ligt
5. Pjanic
6. Khedira
10. Dybala
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
35. Olivieri
36. Han
77. Buffon

15:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della partita contro il Lecce. Nel corso di questa seduta, Maurizio Sarri deciderà se far riposare Cristiano Ronaldo e Leonardo Bonucci. Qualora, il numero 14 juventino riposasse al suo posto potrebbe agire Rugani. Mentre a centrocampo potrebbe toccare a Rabiot. 

12:11 - ALLE 13:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Lecce. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri che sarà alle 13:30. Domani, il tecnico potrebbe fare alcuni cambi in tutti i reparti ma ogni decisione verrà presa solo dopo l'allenamento di oggi.