Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Le 13 trattative che possono accendere il mercato: Juve coinvoltaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 novembre 2019, 17:30Calciomercato
di Edoardo Siddi
per Tuttojuve.com

Le 13 trattative che possono accendere il mercato: Juve coinvolta

Sky Sport fa il punto in vista del mercato di gennaio, immaginando 13 trattative che potranno scaldare l'inverno. La lista riguarda anche la Juve.

JUVE IN BALLO - C'è, per esempio, in ballo il futuro di Mario Mandzukic, ormai sicuro di dire addio, ma anche quello di Emre Can, che si è nuovamente lamentato della situazione attuale e potrebbe quindi decidere di andare via alla prima occasione utile. In entrata, invece, il nome è quello di Ivan Rakitic, sempre più lontano dal Barcellona.

GLI ALTRI CASI - Extra Juve affascina la questione Ibrahimovic, mentre il Napoli ha due belle gatte da pelare con Mertens e Callejon. Occhio poi a Florenzi, sempre più incerto sul suo futuro, Tankovic, pronto a raggiungere il Genoa, e Ben Arfa, che a costo zero piace a tanti. Potrebbero esserci movimenti anche in casa Milan: Taison in entrata, Kessie, Ricardo Rodriguez e Borini in uscita.