HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

Radio Bianconera

LIVE TJ - Allenamento terminato. Problema al flessore per Ramsey. Sabato contro la Lazio dovrebbe rivedersi Dybala

05.12.2019 19:25 di Camillo Demichelis    per tuttojuve.com   articolo letto 143 volte
LIVE TJ - Allenamento terminato. Problema al flessore per Ramsey. Sabato contro la Lazio dovrebbe rivedersi Dybala
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:25 - DOMANI ALLE 13 PARLERÀ SARRI - La Juventus, domani, si allenerà alla Continassa e poi partirà per Roma. Nella giornata di venerdì, inoltre, ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri che si terrà alle ore 13. Il tecnico juventino, sabato, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Bentancur, Pjanic e Matuidi. Bernardeschi, invece, dovrebbe agire alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala. 

14:57 - RRAMSEY SALTERÀ LA GARA DI SABATO - Aaron Ramsey - riferisce Sky Sport - salterà la gara contro la Lazio. Perciò sulla trequarti è possibile che giochi Bernardeschi anche se ci sarebbe l'opzione Bentancur. Ma l'uruguaiano probabilmente giocherà sulla linea di Pjanic e Matuidi. Per il resto non dovrebbero esserci grandi cambi e in difesa agiranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Mentre in attacco, accanto a CR7, dovrebbe esserci Dybala. 

14:29 - SI FERMA RAMSEY - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Entra davvero nel vivo la missione Olimpico di Roma, dove sabato sera i bianconeri giocheranno contro la Lazio. Oggi, a meno due dalla gara, la Juve si è allenata, come accaduto ieri, al mattino: nel menu di giornata, attenzione particolare alla tattica e alla preparazione del match. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento. Al termine della seduta odierna, è stato rilevato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra di Aaron Ramsey. Il giocatore sarà valutato giorno per giorno. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento.  Sempre domani, consueta conferenza stampa di Mister Sarri all’Allianz Stampa. Diretta su Juventus Tv, a partire dalle 13.00", si legge su Juventus.com.

14:03 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Lazio. 

12:22 - ALLENAMENTO IN CORSO- La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. Sabato è possibile che un attacco, accanto a Cristiano Ronaldo, torni Paulo Dybala. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510