Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - DIFESA, ASSENTI, ULTIME OCCASIONI PER UNA GARA DA VINCERETUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 febbraio 2020, 15:40Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - DIFESA, ASSENTI, ULTIME OCCASIONI PER UNA GARA DA VINCERE

Obiettivo vincere, per la Juventus non ci sono altre strade nella trasferta di Ferrara che precede le gare di Champions. I bianconeri non devono pensare alla coppa ma vincere per mettere un margine in vista della sfida di domenica prossima.

RONALDO - e' come sempre lui l'elemento più importante dei bianconeri, cerca la rete da record, ma vista l'assenza di Higuain dovrà prendere sulle spalle il peso dell'attacco.

CONFERME DI DIFESA - la difesa deve confermarsi, dopo Brescia deve cercare di non prendere gol anche a Ferrara, fondamentale per confermarsi in crescita.

GLI ASSENTI - Higuain, Pjanic e Khedira, i tre assenti, la mancanza del Pipita costringe i bianconeri a una limitata scelta offensiva.

ULTIME OCCASIONI - attenti alla Spal che si gioca le ultime cartucce di permanenza in serie A, da capire se ci sarà o meno l'effetto Di Biagio.

IL RILANCIO - da Bernardeschi a Danilo in tanti cercano il rilancio dopo un periodo caratterizzato da infortuni o prestazioni poco convincenti. La sfida di oggi è quella giusta per rilanciare le ambizioni di titolarità.