Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
VEDIAMO SE CONTE SI NASCONDE ANCORA...TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
lunedì 31 agosto 2020, 12:48Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

VEDIAMO SE CONTE SI NASCONDE ANCORA...

Lo dicono in molti, quest'anno la serie A sarà ancora più incerta rispetto all'anno scorso quando la Juventus ha battagliato con la Lazio, ad un punto almeno fino al lockdown e con l'Inter arrivata, grazie all'assenza della Juventus a campionato vinto, ad un punto. La prossima stagione potrebbe e dovrebbe essere profondamente diversa con i bianconeri che potrebbero vedere le avversarie molto più vicine.

PRIMA ESPERIENZA JUVE - Andrea Pirlo alla prima esperienza in bianconero è un grosso punto interrogativo, potrebbe far bene ma nessuno sa bene come potrebbe andare anche alla luce di possibili difficoltà date da un gruppo che vede diversi nuovi elementi. Potrebbe essere un vantaggio per gli avversari.

INVESTIMENTI INTER - anche quest'estate l'Inter prepara grossi investimenti per battagliare contro la Juventus. Attendiamoci, quindi, spese ingenti, volute da Conte, come lo scorso anno. 

DOPO NOVE ANNI DI VITTORIE- ricordiamoci sempre, poi, che la Juventus ha vinto nove titoli consecutivi, una serie di vittorie pazzesche, chiaramente ineguagliabile in futuro, che ci auguriamo possa continuare ma che vede ogni anno, alzarsi l'asticella delle difficoltà ed il rischio che l'obiettivo non possa essere raggiunto.

Sarà un campionato molto combattuto, una cosa è certa, le avversarie non posono più nascondersi, quest'anno tutti erano contenti del piazzamento ottenuto, la prossima stagione, chi delle sfidanti non sarà in grado di battagliare con i bianconeri avrà probabilmente fallito.