Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ASPETTANDO RONALDO, SERVONO RISPOSTETUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 ottobre 2020, 09:00Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

ASPETTANDO RONALDO, SERVONO RISPOSTE

La Juventus aspetta: Ronaldo si o Ronaldo no? Insomma piena indecisione sul fatto che il portoghese ci possa essere o meno contro il Verona domenica, ma soprattutto contro il Barcellona la prossima settimana.

L'ultimo tampone a cui si è sottoposto Cristiano Ronaldo ha dato esito positivo. La Juventus spera che si negativizzi 24 ore prima della partita col Barcellona. Oggi previsto il tampone di fine isolamento, passati 10 giorni dalla positività. Se dovesse essere guarito, allora potrà terminare l'isolamento. Anche la squadra si sottoporrà al test.

SENZA RONALDO - Se non dovesse esserci il portoghese, almeno per il Verona, Pirlo avrà una situazione sicuramente non semplice con Kulusevski e Morata supportati da Ramsey ed il solo Dybala come possibile cambio.

E DYBALA? - proprio la Joya è uno dei temi di discussione, ha fatto bene Pirlo a lasciarlo in panchina a Crotone, abbiamo capito, vista la condizione mostrata contro la Dinamo, la Joya ha commesso un errore incredibile, andare in nazionale, piuttosto che parlare con la Federazione, essere dispensato e mettersi in condizione a Torino. Le conseguenze le abbiamo viste in modo abbastanza chiaro con un livello di prestazioni sotto la linea di galleggiamento.

A Torino aspettano di avere delle risposte, la situazione non è per nulla semplice, senza Ronaldo servono delle alternative e la perdita di Chiesa, purtroppo frutto di una valutazione molto soggettiva, è un problema.