Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - LAZIO GROTTESCA MA PERICOLOSA E JUVE SOTTO ESAME
domenica 8 novembre 2020, 10:00Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - LAZIO GROTTESCA MA PERICOLOSA E JUVE SOTTO ESAME

Ultime gara di un ciclo di partite fitto iniziato male con il Crotone e che andrebbe finito bene per non trovarsi lontano dalla vetta. I bianconeri cercano certezze contro una squadra che sta andando a corrente alternata causa assenze ma che è pericolosissima.

SITUAZIONE GROTTESCA - mancheranno Immobile, Leiva e Strakosha ma è grottesca la situazione. Non si capisce se i calciatori siano positivi o no e quindi il rischi che abbiano contagiato altri giocatori rimane.

DIFESA IN TEST - troppi gol presi, solo due clean sheet. Ancora una volta mettiamo la lente sulla difesa. Se non si prende gol, quasi sempre si vince.

DUBBI DI CENTROCAMPO - McKennie l’uomo dell’equilibrio, Bentancur e Rabiot della sostanza, Pirlo vuole di più, lo accontenteranno? 

MORALDO E NON SOLO - dominare il gioco, Pirlo sogna questo e anche i gol della coppia d’oro, ma non solo, c’è anche un Dybala carico ed un Kukusevski che scalpita.

ESAME VERO - ora siamo a novembre e si inizia a fare sul serio, per passare una buona sosta bisogna vincere, anche convincere ma soprattutto vincere, ai tifosi andrebbe bene anche soffrendo come fece spesso in passato la Juve di Allegri.