Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
RONALDO, INCROCI PERICOLOSITUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 18 luglio 2021, 09:30Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

RONALDO, INCROCI PERICOLOSI

Incroci pericolosi in casa Juve, il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere sempre più bianconero, con le indicazioni che arrivano dal portoghese che parlano sempre più di permanenza.

Al momento l'entourage di Ronaldo, non ha dato indicazioni alla Juventus e le possibilità di rimanere a Torino sono maggiori di quelle che possa andare via. Il portoghese a Torino si trova molto bene ed ha fatto capire che non ha assolutamente voglia di lasciare Torino a tutti i costi.

UNICA VIA DI USCITA - per Ronaldo c'è solo una via di uscita, il Psg. I francesi sono l'unica squadra che in questo mercato sta spendendo, hanno comprato tantissimi giocatori in questa sessione e potrebbero anche trovare il budget ulteriore per provare a prendere il campione portoghese. Ronaldo anche se avanti con l'età rappresenta comunque, un giocatore appetibile e molto ambito.

GLI INCROCI PERICOLOSI - ci sono, comunque, dei possibili incroci pericolosi. Nel caso in cui la Juventus dovesse lasciar partire il calciatore portoghese bisognerà trovare un calciatore dello stesso livello, missione praticamente impossibile. Gli incroci pericolosi delle ultime settimane parlano di un possibile interesse per Mauro Icardi, che nel caso di arrivo di Ronaldo al Psg, potrebbe fare la strada inversa e trasferirsi a Torino. Il giocaotre da sempre ha un debole per la Vecchia Signora e sicuramente potrebbe essere un acquisto di qualità, anche se a dirla tutta la differenza con Ronaldo sarebbe comunque abissale. Nell'ottica del risparmio un acquisto come Icardi ci potrebbe stare, ma qualcosa a livello di gioco, la Juventus potrebbe perdere.

Tutto, però, dipende da Cristiano Ronaldo, la Jvuentus aspetta di capire cosa vorrà fare per muoversi in una direzione o nell'altra.