Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TJ
TJ PODCAST - Pasqualin: “ Vlahovic a giugno. Pogba sogno possibile. Su Raiola..."TUTTO mercato WEB
© foto di Chiara Biondini
giovedì 11 novembre 2021, 14:05Podcast TJ
di Quintiliano Giampietro
per Tuttojuve.com

TJ PODCAST - Pasqualin: “ Vlahovic a giugno. Pogba sogno possibile. Su Raiola..."

tmwradio
Tutte le notizie sul mondo Juventus in Podcast!
00:00
/
00:00

La pausa per la Nazionale è l'occasione anche per parlare di mercato. Per la sessione invernale la Juve potrebbe rafforzare la squadra. Il nome caldo è sempre quello di Vlahovic e il ritorno di Pogba è un'ipotesi mai svanita. Ne parla in ESCLUSIVA a TuttoJuve.com Claudio Pasqualin, decano degli agenti sportivi.

Qual è il suo giudizio sulla Juventus di Allegri fino a questo punto? 

"I tifosi non l'apprezzano molto, nel senso che sta rendendo molto meno del previsto. La Juve farà fatica a raggiungere l'obiettivo minimo, cioè entrare tra le prime quattro. Si possono usare aggettivi molto negativi, disastrosa forse è l'ultimo, ma dai bianconeri non ci aspetta un campionato come quello che sta facendo. ”.

Sicuramente bisognerà intervenire sul mercato di gennaio. Vlahovic è un acquisto realmente possibile?

"Per gennaio la vedo complicata. Certamente Vlahovic è nel mirino dei bianconeri e di diversi club europei importanti. Allo stato non ci sono sentori che possa andare alla Juve nella prossima sessione di mercato. Difficile continuare con queste tensioni tra Fiorentina e giocatore. A giugno le cose si chiariranno”.

Quindi la Juve  avrà la possibilità concreta di prenderlo nel prossimo mercato estivo?

“Penso proprio di sì. Certo, bisognerà vedere quali sono le condizioni economiche per la società, ora il passivo è pesante e ci sono difficoltà nel vendere, vedi Ramsey”.

L'intervista integrale nel podcast