Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Primo piano
LA JUVE FA IL SUO DOVERE A SALERNO, NULLA DI PIÙ...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 22:45Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

LA JUVE FA IL SUO DOVERE A SALERNO, NULLA DI PIÙ...

La Juventus non può fallire a Salerno, Allegri lo sa e sceglie una formazione con dei cambi rispetto all’ultima gara. Szczesny in porta poi Pellegrini con De Ligt, Chiellini e Cuadrado, centrocampo con Bentancur e Locatelli, Kulusevski e Bernardeschi, Dybala e Kean davanti. Bianconeri che partono forte e provano a costruire con Kulusevski e Kean. La Salernitana vicina al gol con Simy.

La formazione di Allegri passa al minuto 21, bel dialogo al limite dell'area tra Dybala e Kulusevski, lo svedese apre per Dybala che fulmina Belec. 

La Juventus raddoppia al minuto ventisei ma un Var puntualissimo annulla il meritato gol di Chiellini dopo un consulto epocale. Primo tempo che si chiude sul pari. Nella ripresa la Juventus cerca il raddoppio con poca convinzione e rischia. 

Buco infatti sulla destra bianconera e Ranieri prende un clamoroso palo. 
La Juventus raddoppia al minuto settanta dopo sofferenza a tratti, cross dalla sinistra di Alex Sandro e tocco di Morata sotto porta. La formazione in maglia gialla merita il tris e ci va vicina al minuto ottantotto con la più bella azione della gara con uno scambio tra Morata e Dybala.

Nel finale la Vecchia signora ha l’occasione per il terzo gol su rigore per fallo netto su Morata. Dybala scivola e manda alle stelle. 

Una vittoria che serviva raggiunta con minima sofferenza ed un paio di rischi. Ora bisogna stare zitti e vincere tutte le gare fino a Natale, se possibile, non ci sono alternative. A Salerno la Juventus ha fatto solo il suo dovere, nulla di più.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000