Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Tmw - Juventus, non solo Scamacca:  contatti col Sassuolo anche per Raspadori e BerardiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 gennaio 2022, 12:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
tmw

Juventus, non solo Scamacca: contatti col Sassuolo anche per Raspadori e Berardi

La Juventus continua a guardare in casa Sassuolo per sostituire l'infortunato Federico Chiesa. L'idea  - riferisce Andrea Losapio su Tmw - è quella di avere un jolly, cioè che possa agire sia da esterno d'attacco ma anche da attaccante centrale, più vicino alla porta. Così Giacomo Raspadori è un profilo che piace molto, anche se il Sassuolo probabilmente preferirebbe venderlo a giugno per due motivi: un incasso migliore e qualche gol per sforare quota dieci.

Poi c'è la situazione di Domenico Berardi. Perché se è vero che la Fiorentina aveva presentato una proposta - irricevibile per il Sassuolo - dall'altro l'idea è oramai quella di salutare il Sassuolo, ora o a giugno. In estate è situazione più semplice, però se dovesse arrivare una proposta ora, allora anche Berardi potrebbe essere accontentato dopo i tanti anni. Anche qui pista difficoltosa perché dopo l'addio di Boga il Sassuolo deve ancora chiudere per il sostituto, ma le cose rischiano di sbloccarsi verso la fine del mese.

Il tutto, senza dimenticare che per giugno la Juventus ha nel mirino Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo e della Nazionale in grande spolvero nell'ultimo mese e mezzo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000