Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
DA ZERO A DIECI - MISTERO DA ZERO, EMOZIONI DA DIECITUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 maggio 2022, 18:30Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

DA ZERO A DIECI - MISTERO DA ZERO, EMOZIONI DA DIECI

Serata sicuramente toccante quella che ha regalato ieri la Juventus al suo popolo con l'addio ai colori zebrati di due dei protagonisti più importanti degli ultimi anni: Giorgio Chiellini e Paulo Dybala.

ZERO - al mistero che riguarda ancora Paulo Dybala, la probabilità che il calciatore possa andare all'Inter c'è e sarebbe un colpo basso molto difficile da digerire.

UNO - come gli errori arbitrali nella gara di ieri, guarda caso, proprio nell'azione finale, decisiva al fine del pareggio.

DUE -come le reti segnate, gli attaccanti timbrano il cartellino, ma ancora una volta questa squadra dimostra difetti offensivi a livello di manovra su cui bisognerà discutere.

TRE - come i giovani schierati da Allegri, Miretti, Ake e Palumbo, coraggio per delle nuove forze che stanno arrivando.

QUATTRO - come le occasioni importanti avute dalla Juventus oltre il gol, tante e ancora una volta, non sfruttate.

CINQUE - alla difesa bianconera, totalmente colpevole in occasione del primo gol subito, il gioco delle belle statuine.

SEI- al centrocampo, non una prova eccelsa, ma il reparto regge e si dimostra affidabile.

SETTE- a Vlahovic. Il serbo segna il nono gol con la maglia bianconera, a conferma di un buon rendimento che lo avvicina ai migliori marcatori della stagione, nonostante il periodo di adattamento.

OTTO - a Morata, ispira l'assist nel primo gol e si inventa totalmente il secondo, sicuramente uno dei migliori, se non il migliore in assoluto. Pronto alla riconferma?

NOVE- a Milinkovic Savic, il motivo? Prestazione positiva, ma la chicca è il gol, inserimento perfetto, senso della posizione, capacità di imporsi. Servirebbe eccome, forse più di Pogba!

DIECI- alle emozioni.che ci regala la serata, una serata importante con l'addio di Chiellini, bellissimo e unico e le lacrime di Dybala per sugellare un amore che forse poteva continuare ma che si fermerà.