Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Cecere a TMW: “Vedo Dybala ancora in Italia”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 maggio 2022, 07:15Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Cecere a TMW: “Vedo Dybala ancora in Italia”

Il Milan ha iniziato un progetto da quando è entrato il fondo Elliott, ha messo a posto i conti e poi ha fatto una campagna acquisti mirata. I dirigenti sono stati bravi e anche la scelta di Pioli è stata vincente. I rossoneri hanno vinto meritatamente”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Crescenzo Cecere.

Dove ha perso lo Scudetto l’Inter? Pesa l’errore di Radu…
“L’Inter non ha perso lo Scudetto contro il Bologna, ma ha avuto un calo perdendo tanti punti per strada. È stato un campionato avvincente. E l’Inter rimane una grande squadra”.

Quale sarà il futuro di Radu?
“Andrà via, a giocare. Farà il suo percorso in prestito, salvo che non arrivi qualche squadra che punti su di lui a titolo definitivo. Vorremmo restare in Italia, anche se ha tanti estimatori pure all’estero. Vuole dimostrare il sul valore come già fatto”.

L’errore contro il Bologna pesa…
“Il passato non conta più”.

Che mercato sarà il prossimo?
“Sarà un mercato molto interessante. Tanti calciatori in scadenza di contratto, tante caselle da rimpiazzare. Vedo Dybala ancora in Italia, tra Roma e Inter: alla Juve ha dato tutto ciò che poteva dare. Dopo sette anni era giusto che andasse via”

E il Milan che farà?
“Ha già una buonissima squadra. Dovrà fare qualche correttivo”. 

Domani c’è Pisa-Monza.
“La Serie B è stato un campionato avvincente. Sarà una bella partita, molto combattuta. Mi aspetto una partita determinata da episodi”.