Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sky - Di Maria si è preso alcuni giorni di riflessione prima di rispondere alla JuventusTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 20 giugno 2022, 23:45Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sky - Di Maria si è preso alcuni giorni di riflessione prima di rispondere alla Juventus

"Sono giorni di attesa in casa Juventus per quel che riguarda Angel Di Maria. L'ex PSG si è preso due o tre giorni di tempo prima di dare una risposta al club bianconero".

Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

"Il giocatore è tornato in Europa in vacanza e in questi giorni sta riflettendo sull'offerta ricevuta dalla Juve. I bianconeri attendono con fiducia una risposta del giocatore.

La Juve ha proposto a Di Maria un contratto annuale con opzione, venendo incontro alle richieste del giocatore. Il giocatore ha chiesto alcuni ulteriori giorni per riflettere sull'offerta ricevuta per poi dare la sua risposta.

La Juventus crede di aver fatto il massimo per convincere il giocatore, offrendogli un solo anno di contratto e rinunciando - di fatto - a poter usufruire del decreto crescita. I bianconeri, dunque, attendono fiduciosi la risposta di Di Maria".