Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Martorelli su TMW: “Mi aspetto una reazione sul mercato da parte della Juve”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 giugno 2022, 07:15Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Martorelli su TMW: “Mi aspetto una reazione sul mercato da parte della Juve”

Asllani, Dybala e Lukaku sarebbero tre grandi operazioni per l’Inter, anche se credo che in attacco possa arrivarne solo uno. Marotta sta facendo qualcosa di importante. Oggi l’Inter se chiuderà tutti gli affari in corso sarà super competitiva”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. 

Continua a leggere dopo la pubblicità

Giusto aspettarsi risposte dalla Juve?
“Con Vlahovic ha fatto un grande colpo. Parte sempre per vincere, mi aspetto una reazione concreta ed importante. Con Pogba il centrocampo assume grande importanza. Ma sicuramente arriverà anche un difensore e anche qualcosa dietro”.

E il Milan?
@La cosa che mi fa più rabbrividire è che ancora oggi non ci siano le ufficialità dei rinnovi di Maldini e Massara. Mi inorridisce. Non è ammissibile dopo quello che hanno fatto che non abbiano ancora rinnovato”.

Continua a leggere dopo la pubblicità

La B che verrà si preannuncia un gran campionato.
“Ogni anno cresce di livello. Da anni rappresenta un campionato avvincente. Ci sono Cagliari, Genoa e Parma. Ma ogni anno ci sono società straordinarie. Non è mai facile rialzarsi e risalire subito in Serie A”.

Quali saranno le protagoniste sul mercato?
“Le retrocesse saranno un bel serbatoio per la A. In B mi aspetto un mercato importante dalle cosiddette big ma anche dal Palermo per la sua storia”.