Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Schira a "1 Football Club": "Koulibaly piace a Juve, Barcellona e Chelsea. Con la cessione di de Ligt la Juve avrebbe un tesoretto importante da reinvestire sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 giugno 2022, 14:20Calciomercato
di Redazione Torino
per Tuttojuve.com

Schira a "1 Football Club": "Koulibaly piace a Juve, Barcellona e Chelsea. Con la cessione di de Ligt la Juve avrebbe un tesoretto importante da reinvestire sul mercato"

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com. 

Riguardo la questione Koulibaly?

"Non ci sono grosse novità, bisogna attendere il summit tra l'agente Ramadani e De Laurentiis. Piace tanto alla Juve, Barcellona e Chelsea. È necessario monitorare le offerte che arriveranno al Napoli e poi si vedrà".  

Come procede la trattativa per Dybala e chi saluterà per rimpinguare le casse nerazzurre?

"Dzeko potrebbe essere di troppo in attacco, ma occhio a Skriniar. Dybala sta attendendo l'Inter e quindi un'eventuale cessione potrebbe sbloccare l'affare".

In casa Juve, la cessione De Ligt potrebbe offrire al club un potenziale tesoretto da investire?

"È l'obiettivo della Juve, riuscire ad ottenere una notevole cifra da investire sul mercato per diversi calciatori. Il club punterebbe un difensore, Zaniolo ed un altro centrocampista. Il livello della squadra, dunque, si alzerebbe automaticamente".