Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sky - Salernitana, chiesto Cambiaso alla JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 giugno 2022, 23:45Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sky - Salernitana, chiesto Cambiaso alla Juve

"Dopo la salvezza miracolosa dell'ultima stagione, la Salernitana pensa al prossimo campionato di Serie A e continua a muoversi sul mercato in entrata. Il club campano ha infatti chiesto preventivamente alla Juventus il prestito di Andrea Cambiaso, visto l'affare in dirittura d'arrivo tra i bianconeri e il Genoa per 5,5 milioni più il cartellino di Dragusin.

La Juve valuterà se tenerlo in ritiro o cederlo in prestito, ma l'idea è di portarlo in squadra nella preparazione pre campionato per poi darlo in presito. A questo proposito la Salernitana sarebbe pronta ad accoglierlo". Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. 

"Sempre per il ruolo di esterno sinistro, la Salernitana ha chiesto anche Javi Galan, esterno classe 1994 a tutta fascia, al Celta Vigo, ma l'operazione non è affatto facile per le richieste del club spagnolo. In attacco invece, oltre a Brereton Diaz, piace anche Botheim, attaccante norvegese del Krasnodar", conclude Di Marzio..