Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Iannicelli: "Koulibaly alla Juve e Bremer al Napoli sarebbe operazione straordinaria”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 giugno 2022, 22:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Iannicelli: "Koulibaly alla Juve e Bremer al Napoli sarebbe operazione straordinaria”

Il giornalista napoletano Peppe Iannicelli  è intervenuto a 'Marte Sport Show' su Radio Marte. Le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Se davvero la Juve acquistasse Koulibaly ed il Napoli lo sostituisse con Bremer del Torino, evitando così indebolimenti tecnici ed ottenendo anche un vantaggio economico, si tratterebbe di un'operazione 'win-win' straordinaria. La vedo, però, estremamente complessa perché non vedo all'orizzonte nessun club di Premier League davvero pronto a dare 115 milioni per de Ligt. 

Bremer è difficile da prendere perché è stato il miglior difensore della Serie A? Appunto: è molto forte, per questo penso a lui. Il coreano Kim, del Fenerbahce, sarebbe più facile da prendere? Ma sarebbe una scommessa.

L'ideale sarebbe la permanenza di Koulibaly? Credo che sia arrivato il momento di mettere da parte la questione legata agli affetti. Un grande club deve saper vendere bene e, per vendere bene, devi vendere alle grandi, ai tuoi concorrenti: dei club importanti, non i piccoli".