Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Perinetti a tmw: “Juve avvantaggiata dalla cessione di De Ligt”TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 21 luglio 2022, 07:15Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Perinetti a tmw: “Juve avvantaggiata dalla cessione di De Ligt”

L’Inter era riuscita a portarsi in vantaggio sia su Dybala che Bremer. Ma il mercato ha tante variabili. Paulo ha aspettato ma la pressione della Roma lo ha convinto a sposare un progetto diverso. Per quanto riguarda Bremer la Juve è stata avvantaggiata dalla cessione di De Ligt”. Così a Tuttomercatoweb Giorgio Perinetti.

E adesso come si muoverà l’Inter?
“In avanti dovrà tenere Dzeko. Al di là delle bizze di Sanchez è coperta. Sfumato Bremer o rinuncia all’offerta del PSG per Skriniar o dovrà inventarsi qualcosa”.

Milenkovic?
“È il nome giusto per tutti. È uno da grande squadra che può giocare anche con una linea difensiva più alta. Se è ancora sul mercato può rappresentare un’ottima soluzione”.

Il Milan è a caccia di colpi.
“Maldini e Massara pensano ad un mercato oculato. Hanno idee chiare. Con De Ketelaere la spunterebbero per un grandissimo colpo”.