Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Corriere di Torino - Salihamidzic, ex ottimistaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 16 luglio 2022, 09:45Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Corriere di Torino - Salihamidzic, ex ottimista

Su Corriere di Torino: Salihamidzic, un ex e l’ottimismo della pazienza Il Bayern vuole De Ligt e si sente vicino, la cessione di Lewandowski è la chiave. 
 "De Ligt? Siamo a buon punto». L’ex juventino «Brazzo» Salihamidzic, attuale ds del Bayern Moncaco, è al lavo- ro per fare diventare ex bian- conero anche l’olandese. Il suo blitz a Torino della scorsa settimana e le sue ultime dichiarazioni confermano che la trattativa è ben imbastita.

Del resto, è difficile che il club bavarese si esponga in questo modo se l’happy ending non fosse dietro l’angolo o quasi. Il Bayern, sorpassata la concorrenza del Chelsea, ha raggiunto un accordo di massima con De Ligt, disposto a incassare qualche milione in meno di stipendio pur di trasferirsi in Germania.