Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - Depay vuole la Juventus. Kostic dovrebbe arrivare a Torino domani. Intesa Juventus - Manchester United per Rabiot intorno ai 17 milioni.TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 agosto 2022, 20:40Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - Depay vuole la Juventus. Kostic dovrebbe arrivare a Torino domani. Intesa Juventus - Manchester...

20:40 - KONUR: "DEPAY VUOLE TRASFERIRSI ALLA JUVENTUS" - (CLICCA QUI)

19:40 - TMW - IL PUNTO SUI MOVIMENTI A CENTROCAMPO DELLA JUVE - (CLICCA QUI)

19:30 - TMW - CONTATTI POSITIVI PER DEPAY - (CLICCA QUI)

19:10 - SKY - KOSTIC DOVREBBE ARRIVARE DOMANI A TORINO - (CLICCA QUI)

18:50 - UFFICIALE - COMPAGNON RINNOVA FINO AL 2026 - (CLICCA QUI)

17:26 - INTESA CON LO UNITED PER RABIOT INTORNO A 17 MILIONI - Secondo Sky Sport, la Juventus il Manchester United Adrien Rabiot andrebbero verso un'intesa sulla base di 17 milioni.

16:50 - PADOVA, OCCHI IN CASA JUVE PER LA DIFESA: C'È L'IDEA MULÈ - (CLICCA QUI)

16:30 - RABIOT - UNITED, SI CONTINUA A TRATTARE - (CLICCA QUI)

16:00 - MILENKOVIC VERSO IL RINNOVO CON LA FIORENTINA - (CLICCA QUI)

15:30 - MANCHESTER UNITED, STOP ALLA TRATTATIVA PER ARNAUTOVIC - (CLICCA QUI)

14:30 - NON SOLO DEPAY, RITORNO DI FIAMMA PER MILIK - (CLICCA QUI) 

14:20 - SPORTMEDIASET - KOSTIC ATTESO A TORINO - (CLICCA QUI)

13:37 - CONFERMATO ACCORDO JUVE - UNITED PER RABIOT - Gianluca Di Marzio ha confermato che la Juventus e il Manchester United hanno trovato l'accordo per Rabiot: "La Juventus e il Manchester United, come già confermato nella giornata di ieri hanno raggiunto un accordo di massima per la cessione di Adrien Rabiot. Il Manchester United ha individuato nel francese il rinforzo per il centrocampo della squadra di Ten Hag. Al momento però, i red devils devono convincere sia il giocatore che la mamma. Lo scoglio principale, per l'entourage di Rabiot, è costituito dal fatto che lo United non giocherà la prossima Champions League", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

13:29 - IL PUNTO SUL MERCATO - Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sul mercato della Juventus: "Dopo aver praticamente chiuso per l'arrivo di Filip Kostic dall'Eintracht Francoforte, la Juventus prosegue con la sua strategia di mercato volta a rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri. Dall'attacco al centrocampo: ecco il piano della Juventus. Come noto, la Juventus è alla ricerca di una prima punta da poter affiancare o alternare a Vlahovic. Al momento, il primo nome sulla lista della dirigenza bianconera è quello di Memphis Depay, superando Milik. L'attaccante olandese, dopo l'arrivo di Lewandowski a Barcellona, vede il suo spazio diminuirsi, e la Juventus vorrebbe chiudere la trattativa per l'attaccante, al quale è pronta a offrire un contratto biennale. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, la Juventus è in attesa della chiusura per la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United. Quando sarà ufficiale l'uscita del francese, la società bianconera punterà su Leandro Paredes del Psg per sostiturilo. Il centrocampista, già in Serie A con le maglie di Roma ed Empoli, è in vantaggio su Frattesi nella lista della Juventus", ha scritto Sky Sport.

13:10 - CILLI: "KOSTIC SARÀ A TORINO GIÀ IN GIORNATA" - (CLICCA QUI)

12:40 - IL SASSUOLO PER FRATTESI POTREBBE ARRIVARE A CHIDERE 35 MILIONI - (CLICCA QUI)

12:30 - ESPN - IERI TEN HAG HA CHIAMATO RABIOT - (CLICCA QUI)

11:46 - KOSTIC NON DOVREBBE ESSERE CONVOCATO PER LA SUPERCOPPA EUROPEA - Secondo Sky Sport DE, Filip Kostic non dovrebbe essere convocato dall'Eintracht Francoforte per la Supercoppa europea che si giocherà domani ad Helsinki.

11:05 - FATTA PER KOSTIC - Secondo Sky Sport DE, la Juventus e l'Eintracht hanno trovato un accordo per Filip Kostic. L'esterno già oggi potrebbe essere a Torino. La Juventus per Kostic spenderà circa 17/18 milioni bonus compresi.

11:00 - LA NAZIONE - MILENKOVIC SI INIZIA A PARLARE DI RINNOVO - (CLICCA QUI)

10:50 - LA STAMPA INGLESE NON HA DUBBI: RABIOT AL MANCHESTER UNITED PER 15 MILIONI DI STERLINE - (CLICCA QUI)

10:40 - JUVE, MURIEL RESTA ALL'ATALANTA? - (CLICCA QUI)