Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - KOSTIC DAY - Kostic ha lasciato il JMedical: visite mediche terminate (FOTO - VIDEO)
giovedì 11 agosto 2022, 17:29Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - KOSTIC DAY - Kostic ha lasciato il JMedical: visite mediche terminate (FOTO - VIDEO)

17:29 - VISITE  TERMINATE - Filip Kostic ha terminato le visite mediche e ha lasciato il JMedical. Il giocatore serbo prima di salire in macchina ha firmato autografi ai tifosi presenti. Adesso Kostic sta andando alla Continassa per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus.

13:10 - VISITE MEDICHE IN CORSO - Filip Kostic è al JMedical e sta sostenendo le visite mediche. Il giocatore dovrebbe uscire nel tardo pomeriggio.

12:15 - KOSTIC ARRIVATO AL JMEDICAL - Filip Kostic è arrivato al JMedical e a breve sosterrà le visite mediche con la Juventus. Il giocatore al suo arrivo al centro medico bianconero si è fermato con i tifosi presenti per fare foto e autografi.

11:12 - KOSTIC È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Filip Kostic è appena arrivato alla Continassa e adesso avrà modo di vedere il JTC, dopodiché il giocatore si sposterà al JMedical per le visite mediche. 

10:52 - KOSTIC ARRIVATO A TORINO - Filip Kostic è arrivato all'aeroporto di Torino Caselle e a breve si sposterà al JMedical per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus.