Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LA JUVE VINCE MA SCOPRE CHE IL MACCABI NON E’ UN MATERASSOTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 ottobre 2022, 22:57Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

LA JUVE VINCE MA SCOPRE CHE IL MACCABI NON E’ UN MATERASSO

La Juventus può solo vincere e lo sa. Massimiliano Allegri sceglie la formazione annunciata. Szczesny in porta, Cuadrado, Danilo, Bremer e De Sciglio in difesa, centrocampo con McKennie, Paredes, Rabiot ed il trio Di Maria, Vlahovic e Kostic.

Il Maccabi e’ formazione pericolosa in ripartenza. Juventus che parte convinta, buona palla per Vlahovic che ti testa spedisce alto. Grande occasione al decimo, ottimo suggerimento di Cuadrado per Vlahovic e miracolo di Cohen. Poco dopo lo stesso serbo sbaglia da buona posizione. Dopo i primi quindici ,buoni minuti iniziali la Juventus fa più fatica. 

JUVE AVANTI - La Juve passa al minuti trentacinque, passaggio filtrante di Di Maria per Rabiot che con un gran tiro batte Cohen. 

Bianconeri vicino al raddoppio con De Sciglio.  Ad inizio ripresa entra Alex Sandro per De Sciglio out per un problema muscolare. 

La Juventus raddoppia in contropiede, bellissima ripartenza con Di Maria che serve stupendamente a Vlahovic che freddissimo batte Cohen. Bianconeri vicini al terzo gol con Vlahovic che si fa murare da Cohen. I bianconeri si distraggono ed Atzili va vicino al gol, poi Rabiot dalla parte opposta sbaglia un bellissimo contropiede. 

ANCORA DUSAN - Ancora Juventus in contropiede che va vicina al terzo con Vlahovic con fuorigioco millimetrico. Allegri pensa al Milan e toglie Kostic e Cuadrado per Bonucci e Locatelli. Incredibile errore della difesa bianconera che prende un contropiede sbagliatissimo, David si inserisce e batte Szczesny. La partita si capovolge con Atzili che prende un palo esterno. 

ANCORA RABIOT - ancora il francese Rabiot che trova la terza rete con il centrocampista francese bravissimo a inserirsi su cross di Angel Di Maria. Nel finale opportunità del quarto gol per Kean e parata di Cohen e dalla parte opposta Atzili va vicino al gol in due occasioni. 

La Juventus vince la prima gara in Champions League. Si avvicina un pochino a Psg e Benfica che pareggiano, non il risultato ideale per i bianconeri. la squadra di Allegri la prossima settimana dovrà comunque fare qualcosa di più per vincere la gara, il Maccabi non è una squadra materasso.