Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Ronaldo, ecco le possibili destinazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 15 novembre 2022, 00:45Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Ronaldo, ecco le possibili destinazioni

Cristiano Ronaldo, quasi sicuramente lascerà il Manchester United. L'attaccante portoghese ha rotto con il club inglese. Sono tre le possibili destinazioni. Il Chelsea,  l'unica possibilità per Cristiano Ronaldo di rimanere in un gigante europeo in questa fase della sua carriera, con il proprietario del club Todd Boehly che scommette sul giocatore portoghese, cosa che ha provato senza successo quando il manager era Thomas Tuchel.

Lo Sporting, il club che lo ha visto nascere calcisticamente, in un'ultima avventura che se è vero che sarebbe al secondo livello continentale, aggiungerebbe un certo romanticismo al tratto finale della carriera dell'attaccante portoghese.

La MLS, che regalerebbe la grande bomba del mercato dei trasferimenti con l'arrivo di uno dei più grandi giocatori della storia.