Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - Soulè provato tra i titolari. I convocati. Out Di Maria per contusione alla caviglia. Assente anche Akè. Ci sono Chiesa e Paredes
martedì 3 gennaio 2023, 22:25Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - Soulè provato tra i titolari. I convocati. Out Di Maria per contusione alla caviglia. Assente anche Akè. Ci sono Chiesa e Paredes

22:25 - SOULÈ PROVATO TRA I TITOLARI - Nell'allenamento di questo pomeriggio Allegri ha provato Soulè tra i titolari sulla corsia di destra a centrocampo. L'argentino sembra essere il favorito per giocare al posto di Cuadrado. 

19:51 - DUBBIO SULLA DESTRA - Massimiliano Allegri, per la gara contro la Cremonese, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo il dubbio più grande riguarda la corsia di destra dove è aperto il ballottaggio tra McKennie e Soulè, in mezzo ci saranno Fagioli, Locatelli, Rabiot, mentre a sinistra agirà Kostic. Anche se il numero 44 juventino è in ballottaggio con Miretti. In attacco toccherà alla coppia Milik - Kean. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Soulè,  Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean.

17:55 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Cremona, come ha rivelato il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: 

17:29 - AKÈ CON LA NEXT GEN - Nell'elenco dei convocati di Massimiliano Allegri per la gara contro la Cremonese non figura il nome di Marley Akè. Il francese è con la Next Gen. 

17:19 - CONTUSIONE ALLA CAVIGLIA PER DI MARIA - Angel Di Maria non prenderà parte alla trasferta di Cremona a causa di una contusione alla caviglia destra.

17:14 - I CONVOCATI - Riparte la Serie A. La Juventus è pronta per la prima gara del 2023, che sancisce anche la ripresa del campionato dopo la pausa per fare spazio alla Coppa del Mondo. I bianconeri sono attesi dalla trasferta contro la Cremonese, in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 18:30.

Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida.

I CONVOCATI

1 Szczesny

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

8 McKennie

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić 

18 Kean

20 Miretti

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

32 Paredes

36 Perin

42 Barbieri

43 Iling-Junior

44 Fagioli 

45 Barrenechea 

14:58 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà nel pomeriggio in vista della gara contro la Cremonese. Per questa sfida, Massimiliano Allegri deve decidere chi giocherà al posto di Juan Cuadrado sulla corsia di destra. Al momento, è aperto un ballottaggio a tre tra Akè, Soulè e McKennie. Per il resto, invece non dovrebbero esserci molti cambi e in difesa si dovrebbero vedere Danilo, Bremer e Alex Sandro. Mentre centrocampo ci saranno Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Per sapere chi completerà la mediana bisognerà attendere la fine dell'allenamento per avere qualche indicazione più precisa. Al momento Akè sembra leggermente favorito su Soulè e McKennie. In attacco spazio a Kean e Milik.