Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Tre scenari per MorataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 marzo 2023, 01:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Tre scenari per Morata

Sono tre i possibili scenari che riguardano il futuro di Alvaro Morata. Il primo è quello di raggiungere un accordo con l'Atlético de Madrid per prolungare il suo contratto per una o due stagioni in più. Il rapporto tra le due parti è molto fluido e nei prossimi giorni si siederanno per discutere della questione.

Un'altra possibilità è che il giocatore scelga di lasciare l'ultimo contratto non firmato e sia in grado di trasferirsi a costo zero una volta scaduta la stagione, il che gli permetterebbe di intascare un interessante bonus alla firma e, inoltre, di aumentare lo stipendio di quello che sarebbe il suo ultimo contratto importante.

In definitiva, c'è l'opzione per il giocatore di lasciare il Metropolitano quest'estate. Con il Milan o la Juve, all'orizzonte come possibile destinazione e completamente ammortizzato dopo il suo rinnovo, tutto ciò che i rossoneri guadagnerebbero andrebbe a finire nel bilancio dei profitti, quindi sarebbe un'opzione interessante anche per l'Atlético de Madrid.