Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - TRA ESAMI, PARTENZE, GIOCARSI MOLTOTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 giugno 2023, 14:30Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - TRA ESAMI, PARTENZE, GIOCARSI MOLTO

Ultima fatica stagionale per la Juventus. I bianconeri a Udine provano a raccogliere tre punti che potrebbero servire per l’onore o in caso di difficili regali altrui per l’Europa League, premio di consolazione, Uefa permettendo.

ESAME MILIK - per la sfida di Udine, Allegri dovrebbe schierare Milik al centro dell'attacco, per il polacco un ultimo esame in vista della probabile conferma, anche se l'ultimo mese non è stato con un rendimento da attaccante da Juventus.

ULTIMO ANGELO E NON SOLO - ultima gara in bianconero per diversi giocatori, da Angel Di Maria che lascerà un ricordo agro-dolce, a Adrien Rabiot che si farà rimpiangere, per concludere con Paredes che tornerà a chi l'ha visto. 

SPAZIO AI GIOVANI - la Juventus darà sempre spazio ai giovani, oggi ci sarà Miretti e probabilmente anche Iling Junior e non solo.

EVITARE BRUTTE FIGURE - dopo due sconfitte bisogna assolutamente evitare una terza, prendere due punti concludere almeno a 72 punti reali, senza pensare ad altro che chiudere bene la stagione. 

PRIMO PASSO PER LA NUOVA STAGIONE  - ultima partita dell'anno e primo passo per la prossima perché con un successo si potrebbe provare ad ottenere almeno l'Europa League. Allegri sembra non giocarsi nulla ma in realtà dopo due sconfitte si gioca molto.