Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Gazzetta.it - Il punto sul futuro di Mckennie, Arthur, Zakaria e KulusevskiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 giugno 2023, 22:00Calciomercato
di Redazione Torino
per Tuttojuve.com

Gazzetta.it - Il punto sul futuro di Mckennie, Arthur, Zakaria e Kulusevski

Il sito Gazzetta.it ha fatto il punto sui calciatori che rientreranno alla Juventus dai rispettivi prestiti.

 "Arthur, di rientro dal prestito al Liverpool, pesa ancora troppo sul bilancio (circa 31 milioni) per immaginare una cessione a titolo definitivo: l’entourage ha già raccolto qualche manifestazione d’interesse per il prestito, ai bianconeri basterebbe scaricare completamente l’ingaggio di 6 milioni e mezzo. 

Situazione molto simile a quella di Zakaria, che guadagna quasi 4 milioni e non sarà riscattato dal Chelsea: qui però, in realtà, c’è da monitorare l’interesse di qualche club della Bundesliga che potrebbe palesarsi in estate. Per la Juve se ne può parlare su una base di 20-25 milioni".

Infine, si legge:

"Per Mckennie la Juventus continuerà a chiedere non meno di 30 milioni: oltre a scaricare l’ingaggio di quasi 3 milioni, i bianconeri stavolta chiederanno almeno una somma d’anticipo da sottrarre all’eventuale riscatto finale. Tra Inghilterra e Germania il futuro del centrocampista statunitense e forse anche quello di Kulusevski, sul quale il Tottenham continua a riflettere per chiedere uno sconto".