Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IN ARABIA VOGLIONO LA JUVE, COME LA METTIAMO?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 ottobre 2023, 09:00Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IN ARABIA VOGLIONO LA JUVE, COME LA METTIAMO?

Le brutte figure del calcio italiano non finiscono mai. Non bastava l'aver penalizzato la Juventus togliendole la meritata champions dopo una stagione in cui, forse senza penalizzazione sarebbe arrivata anche seconda, ora c'è pure una grottesca situazione legata alla Supercoppa Italiana che vede l'impossibilità di definire con assoluta certezza quando sarà la nuova formula della Supercoppa e soprattutto quando si giocherà.

Un bel problema ed una grossa brutta figura per tutti. Nel frattempo in Arabia avrebbero fatto capire che le attuali squadre che parteciperebbero alla Supercoppa non sono di appeal e che preferirebbero aspettare per avere squadre di maggior appeal nella prossima stagione, il che vuol dire provare ad avere il Milan, ma soprattutto la Juventus.

E' la formazione bianconera quella ad avere maggior appeal da quelle parti e nonostante una forte politica denigratoria che è stata messa in piedi nelle ultime due stagioni e che ha cercato chiaramente di danneggiare il brand della Juventus, all'estero continuano ad apprezzare in maniera assolutamente incredibile il brand della Juventus mentre gli altri non sono considerati allo stesso modo. 

La speranza di tutti coloro che investono nel calcio italiano e' che ovviamente nelle prossime stagioni la Juventus possa tornare a giocare le fasi finali di queste competizioni per dare valore all'investimento.

La Juventus con i suoi campioni ma anche con il suo brand, anche con eventi come quello organizzato in questi giorni sta raccogliendo consensi ed aumentando la sua base di fans, sempre piu centrale nel progetto ed in aumento con buona pace di Fiorentina e Commisso che non perde mai occasione di mettere in mezzo i bianconeri non conoscendo forse come all'estero là Fiorentina la conoscono solo in altra forma.