Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - Allenamento terminato. La squadra gialla vince la partitella per 5-3. Tripletta di Vlahovic, doppietta di Milik, in gol anche Miretti. Colloquio Rabiot - Cherubini. Influenza per Rugani. Assente Weah
lunedì 4 dicembre 2023, 13:26Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com
fonte Dall’inviato alla Continassa

LIVE TJ - Allenamento terminato. La squadra gialla vince la partitella per 5-3. Tripletta di Vlahovic, doppietta di Milik, in gol anche Miretti. Colloquio Rabiot - Cherubini. Influenza per Rugani. Assente Weah

13:26  - VLAHOVIC REGALA IL KWAY AD UN RAGAZZINO - Dusan Vlahovic al termine dei tiri in porta ha regalato il suo Kway ad un giovane tifoso. 

13:10 - TIRI IN PORTA - Vlahovic dopo aver battuto i rigori, si è fermato anche a fare dei tiri in porta con Milik e Kean. 

13:02 - RIGORI PER VLAHOVIC- Al termine della partitella Dusan Vlahovic si è fermato per battere i calci di rigore. Il serbo ha fatto 5 gol su 6. I primi penalty DV9 li ha calciati con Szczesny che non ne ha parato nemmeno uno. L'unico rigore che è stato neutralizzato lo ha preso Pinsoglio. 

13:00 - PARTITELLA FINITA - È finita la partitella con il punteggio di 5-3 per la squadra con la pettorina gialla. In gol anche Cerri, mentre Vlahovic ha chiuso il bottino con una tripletta. 

12:53 - GOL DI MILIK - I bianchi accorciano le distanze con Milik. Il punteggio è 3-2 per la squadra con la pettorina. 

12:51 - DOPPIETTA DI VLAHOVIC - Arrivano altri due gol il primo di Vlahovic che trova la doppietta personale e poi arriva anche la rete di Miretti. 

12:47 - SCONTRO KEAN - ILING - Scontro in allenamento tra Iling e Kean. Il numero 18 juventino è rimasto a terra a causa di un colpo ed è entrato lo staff medico. 

12:43 - PAREGGIO DI VLAHOVIC - Pareggio della squadra con pettorina ad andare in gol è stato Vlahovic. 

12:40 - PARTITELLA IN CORSO - La Juventus sta svolgendo la partitella di fine allenamento e i bianchi sono passati in vantaggio con Milik.

Ecco le formazioni:

Bianchi: Szczesny, Mulazzi, Citi, Maressa, Iling, Fagioli, Milik, Cerri.
Con pettorina: Perin, Perotti, Danilo, Doratiotto, Miretti, Vladesi, Vlahovic, Kean.
 

12:38 - COLLOQUIO RABIOT - CHERUBINI - Sul campo del Jtc sono arrivati Giuntoli, Manna e Cherubini, quest'ultimo ha avuto un fitto colloquio con Rabiot.


12:33 - LAVORO DI SCARICO TERMINATO - Gli 8 giocatori che hanno svolto un lavoro di scarico sono rientrati nello spogliatoio.

12:29 - LAVORO DI SCARICO PER ALCUNI GIOCATORI- Alcuni giocato stanno facendo un lavoro di scarico e si tratta di Gatti, Kostic, Bremer, Chiesa, Nicolussi, Cambiaso McKennie e Rabiot, mentre Vlahovic, Danilo, Fagioli, Miretti e Iling stanno facendo degli esercizi di finalizzazione in un altro campo. 

12:14 - ARRIVATI I RAGAZZI DELLA NEXT GEN - Sono appena arrivati i ragazzi della Next Gen e si tratta di Cerri, Maressa, Doratiotto,
Mulazzi, Valdesi, Perott e  Citi. Huijsen, Yildiz e Nonge sono con il gruppo Next Gen.

12:13 - RUGANI HA L'INFLUENZA- Daniele Rugani non è presente perché influenzato. 

12:10 - ALEX SANDRO LASCIA IL CAMPO - Alex Sandro è appena uscito dal campo per andare in palestra.

12:07 - COI PER VLAHOVIC - I tifosi della Juve hanno fatto alcuni cori di incitamento per Dusan Vlahovic.

12:01 PARTITELLA IN CORSO - Al Jtc è in corso un esercizio di possesso palla a campo ridotto, al quale non stanno prendendo parte Manuel Locatelli e Alex Sandro. Ecco le due squadre: 

Rosa: Danilo, Gatti, McKennie, Rabiot, Iling, Vlahovic e Kean. 

Bianchi: Bremer, Miretti, Cambiaso, Kostic, Chiesa, Milik e Fagioli. Nicolussi Caviglia jolly 

11:52 - TUTTI PRESENTI - In campo sono presenti tutti i giocatori ad eccezione di Weah, Nonge, Yildiz, Huijsen  e Rugani. Mentre Alex Sandro è in un campo attiguo a fare un lavoro specifico. Adesso i calciatori stanno facendo un riscaldamento attivo.

11:44 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando davanti ai tifosi bianconeri.

11:38 - PRESENTI 300 TIFOSI - Alla Continassa sono presenti tra i 200 e i 300 tifosi che sono in attesa della Juventus per assistere all'allenamento.

11:31 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi davanti ai media e ad alcuni tifosi invitati dal club bianconero. Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi cominceranno a preparare la gara contro il Napoli di venerdì.