Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: “Vlahovic dispiaciuto per non aver fatto gol. Mancano sette punti per la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 21:02Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com
fonte Dall’inviato allo Stadio Olimpico Grande Torino

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: “Vlahovic dispiaciuto per non aver fatto gol. Mancano sette punti per la Champions"

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Torino. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: 

Dispiace non aver vinto?

"Siamo dispiaciuti, perchè abbiamo fatto un buon primo tempo e nel secondo abbiamo avuto due buone occasioni. Nel finale ci siamo abbassati ma abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio e chiudere l'azione. Abbiamo concesso una grande occasione al Toro nel finale. Yildiz si è fatto saltare addosso da Lazaro. Sapevamo le difficoltà, il Toro è in lotta per l'Europa e ha una grande difesa. Peccato non aver vinto e non aver concretizzato. Ora dobbiamo guardare avanti e pensare a Cagliari".

Vlahovic non segna e la Juve non vince?

"Dusan ha fatto una buona partita come tutta la squadra. Non ha segnato in quelle due buone occasioni ed è molto dispiaciuto".

Quanti punti mancano per la Champions?

"L'importante è entrare in Champions. Noi vogliamo fare più punti possibili. Venerdì abbiamo una bella partita da giocare a Cagliari e poi penseremo alla Coppa Italia. Mancano 7 punti per la Champions".

È un punto guadagnato o due persi?

"È un punto. Il calcio va accettato per quello che è. Domenica abbiamo fatto 4 gol con 3 annullati. Oggi abbiamo sbagliato tre gol. Abbiamo perso dei punti importanti contro Udinese, Lazio e Napoli. Oggi il punto va preso e va analizzata la prestazione per migliorare".

Ha mai pensato di mettere il tridente?

"Può essere una soluzione valida. In questo momento, però, abbiamo un obiettivo così importante che fare esperimenti è troppo rischioso. Oggi potevo anche mettermi così, ma la squadra ha il suo equilibrio e bisogna continuare così".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri