Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Napoli-Conte, Di Marzio: "Intesa su cifre e durata: si lavora ai dettagli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 maggio 2024, 23:23Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Napoli-Conte, Di Marzio: "Intesa su cifre e durata: si lavora ai dettagli"

Gianluca Di Marzio ha dato le ultime sulla trattativa che potrebbe portare Antonio Conte sulla panchina del Napoli: "Il Napoli e Antonio Conte continuano piano piano ad avvicinarsi - spiega l'esperto di mercato sul suo sito internet -. Le parti hanno trovato un'intesa di massima su cifre e durata del contratto, che sarà triennale. L'accordo totale andrà ancora strutturato su una serie di dettagli contrattuali e formali.

Tra Antonio Conte e il Napoli restano dunque solamente una serie di dettagli che richiederanno alcuni giorni per la quadratura finale. Le parti stanno lavorando a un accordo totale anche per quel che riguarda aspetti come i diritti d'immagine e eventuali penali. 

Si ragiona anche sulla possibilità eventuale, sia da una parte che dall'altra, di interrompere il rapporto se non ci sarà sintonia o se non verranno raggiunti determinati traguardi determinanti poi per il fatturato economico del club.

Tutte situazioni sul tavolo e al vaglio delle parti per stabilire se e cosa inserire contrattualmente e a quali condizioni. Il ds Manna, l'ad Chiavelli e i legali del club e consulenti dell'allenatore sono al lavoro per arrivare alla definizione di tutti questi importanti aspetti propedeutici per arrivare alle firme".