Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sky - Il Napoli su SpinazzolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 23:10Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sky - Il Napoli su Spinazzola

Il Napoli di Antonio Conte piolmba su Leonardo Spinazzola. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca DI Marzio: "Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Conte sulla panchina del Napoli, gli azzurri cominciano a programmare la prossima stagione e a muoversi sul calciomercato. Per rinforzare le fasce c'è l'idea Leonardo Spinazzola, in scadenza il 30 giugno con la Roma e che i giallorossi hanno deciso di non tenere. 

Conte ha già allenato l'esterno nel corso della sua avventura in Nazionale e, quando andò all'Inter, voleva portarlo in nerazzurro. Ecco perché Spinazzola può essere un nome valido per rinforzare la fascia sinistra del Napoli, nell'ottica del centrocampo a quattro che l'ex Tottenham ha già in mente. Per Spinazzola ci sono da segnalare anche interessamenti dall'estero, ma il Napoli è sicuramente in lizza. Come quarto a destra piace Amar Dedic, 2001 del Salisburgo.

Spinazzola è stato uno dei protagonisti della stagione della Roma. In campionato ha preso parte 24 gare in cui ha collezionato 1 gol e 2 assist. In Coppa Italia, invece, ha fornito un assist in solamente due partite giocate. 

Spinazzola è stato uno dei protagonisti della cavalcata europea della Roma, terminata in semifinale contro il Bayer Leverkusen, prendendo parte a 10 match in cui è riuscito a fornire 1 assist".