Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Fofana, l'Arsenal spaventa Juve e Milan. Petit: "Fofana perfetto per i Gunners".TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 00:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Fofana, l'Arsenal spaventa Juve e Milan. Petit: "Fofana perfetto per i Gunners".

Secondo l'ex centrocampista dell'Arsenal e della Francia Emmanuel Petit, i Gunners dovrebbero acquistare il connazionale Youssouf Fofana se quest'estate dovessero cedere Thomas Partey.

“Se l'Arsenal volesse acquistare un centrocampista titolare, cercherei di prendere Youssouf Fofana del Monaco, che sta giocando con la nazionale agli Euro. È un ottimo giocatore che può fare bene all'Arsenal. Non ci sono molti giocatori in Francia, ad esempio, che si adattano bene all'Arsenal. L'Arsenal gioca per la Champions League e la Premier League, quindi ha bisogno di giocatori di alto livello.

"Se si vuole aggiungere un giocatore alla rosa, bisogna migliorare la qualità della squadra, e al momento non ci sono molte opzioni adatte in Francia: ci sono molti giocatori interessanti, ma per molti di loro è troppo presto. Fofana è l'unico che mi viene in mente come centrocampista centrale".

Un messaggio anche per la Juventus che cerca un centrocampista.