Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sky - Di Marzio: "Nuovi contatti Milan-Chelsea per Lukaku"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 23:40Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sky - Di Marzio: "Nuovi contatti Milan-Chelsea per Lukaku"

Il Milan torna su Romelu Lukaku. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Il Milan deve ancora trovare il sostituto di Olivier Giroud, approdato in MLS al Los Angeles FC - spiega l'esperto di mercato -. I rossoneri sono già attivi e stanno valutando diversi profili in queste prime settimane di calciomercato. 

Il nome sondato con maggiore insistenza è quello di Joshua Zirkzee, del Bologna, ma al momento le condizioni di Kia Joorabchian, agente dell'olandese, stanno rallentando l'operazione. 

Ecco perché vengono presi in considerazione anche altri nomi, e soprattutto torna di moda un vecchio pallino: Romelu Lukaku, che tornerà a essere a pieno titolo un calciatore del Chelsea dopo la fine del prestito alla Roma della scorsa stagione. 

La notizia più recente, di queste ore, sono i nuovi contatti tra le due società, Milan e Chelsea. I rossoneri partono dall'ipotesi di un prestito, ma gli inglesi chiedono una cifra elevata. Il Milan ha programmato però anche un summit con l'entourage del calciatore: obiettivo quello di capire la fattibilità di un'eventuale operazione.

Insomma, il Milan continua a lavorare per il suo nuovo numero nove. I contatti con il Chelsea sono la dimostrazione di come la dirigenza non si sia fermata al nome di Zirkzee, e sia al lavoro contemporaneamente su più tavoli per poi arrivare a una conclusione con uno o più dei profili valutati.

Lukaku è sulla lista anche del Napoli, e ci sono stati ulteriori contatti recenti con Antonio Conte. Ma gli azzurri sono al momento "bloccati" dalla situazione di Victor Osimhen, ancora da definire".