Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sky - Juventus, settimana prossima l'ufficialità di Di GregorioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 00:32Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sky - Juventus, settimana prossima l'ufficialità di Di Gregorio

Michele Di Gregorio sta finalmente per diventare il nuovo portiere della Juventus. L'ufficialità arriverà la prossima settimana, riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca DI Marzio: "Negli ultimi giorni la Juventus è tra le società più attive sul mercato: non solo l'acquisto di Douglas Luiz (con le cessioni di Iling Junior e Barrenechea), ma anche l'interesse per Khephren Thuram del Nizza. 

Eppure già da settimane i bianconeri hanno definito quello che di fatto è stato il primo acquisto della sua sessione: Michele Di Gregorio, portiere in arrivo dal Monza dove ha fatto benissimo nelle ultime due stagioni di Serie A.

Eppure, l'ufficialità del passaggio di Di Gregorio in bianconero (nelle idee del club prenderà il posto di Sczesny e avrà Perin come vice) non è ancora arrivata. 

Il comunicato del club arriverà soltanto la settimana prossima. Tutto definito dunque per l'affare Di Gregorio (compreso lo scambio di documenti fra società): il portiere si trasferirà in bianconero per la cifra di 20 milioni di euro. Da luglio, poi, Di Gregorio sarà a disposizione del nuovo allenatore Thiago Motta per il ritiro estivo".